<-->High School Musical  Italian Fans Forum<-->

A_REPLY
Forza Wildcats !!!!!
zanessa a megl'
view post Posted on 7/12/2007, 19:42P_QUOTE

Utente cancellato

Episodio 1

Troy: “Forza wildcats!”
Chad: “Bel canestro ecco di cosa parlavo”
Zeke: “Siamo pronti per la partita di sabato, gli daremo del filo da torcere!”
Coach Bolton: “Per oggi può bastare, ragazzi. Passate un buon weekend, e non dimenticate la settimana dell’East High inizia lunedì. Mi aspetto che voi ragazzi ne siate protagonisti. Nessuno può rappresentare la nostra scuola meglio dei wildacats. Mi aspetto anche che sia uno di voi a essere proclamato re dell’East High durante il ballo di sabato sera”
Chad: “Mah, chissà chi vincerà quel titolo…”
Zeke e company: “Troy,troy,troy,troy,troy,troy!!!!”
Troy: “Lascia perdere. fratello. Se c’è uno che si merita quel titolo è jason. E’ stato lui a mettere a segno il tiro da tre punti che ci ha fatto vincere la partita la settimana scorsa”
Chad: “Bel tentativo, mister modestia”
Jason: “Si, smettila troy. Chi potrebbe rappresentare l’East High meglio della nostra superstar, il capitano sei wildcats? Tutti sanno che il titolo è tuo. L’unica cosa da chiedersi è: chi sarà la tua reginetta?
zeke: “Già, anche se ti prentassi con un capello durante la giornata del pigiama e con un pigiama durante la giornata del cappello, vineresti ugualmente. Nessuno può batterti, amico!”
Troy: “Papà dice sempre i canestri non contano finché i punti non sono segnati sul tabellone, perciò per ora non mi aspetto nulla”
Jason: “Il nostro amico troy a ragione non dimenticate che sono gli insegnanti a prendere questa decisione. E’ chissà potrebbero decidere di assegnare il titolo a uno dei cervelloni della classe di scienze o a chissà chi
Zeke: “Non può essere! Un cervellone re dell’East High? E’ fuori discussione!”
Chad: “Mi sono appena ricordato che devo andare e comprarmi qualche pigiama nuovo questo weekend. Mia madre dice che se esco di casa con uno di quelli che ho, mi disereda”.
Jason: “Ancora non riesco a credere che ci abbiano chiesto di andare a scuola in pigiama”
Zeke: “Si, ma pensa a quanto staremo comodi, spero di restare sveglio durante la lezione di fisica!”
Chad: “Fammi indovinare stai già pensando al ballo! Dunque...quando glielo chiederai?
Troy: “Non so proprio di cosa tu stia parlando!”
Chad: “Si, invece lo sai sto parlando Gabriella!”
Jason: “Non può chiederglielo”
Troy: “Come?Cos’hai detto?”
Zeke: “Jason ha ragione, tu non puoi chiederglielo, amico. E’ il ballo di Sadie Hawkins”
Chad: “Cioè?”
Zeke: “Vuol dire che in questo ballo sono le ragazze a invitare i ragazzi!”
Troy: “Ah, giusto”
Chad: “Ma chi è questa Sadie Hawkins, e che cosa c’entra con il nostro ballo?”
Jason: "Non lo so, ma così almeno non ti toccherà supplicare ogni ragazza della scuola per venire al ballo con te, Chad!"
Chad: "Ma che dici tutte le ragazze busseranno alla mia porta il mio problema sarà decidere quale di loro potrà della mia compagnia"
In quel momento Gabriella stava riordinando le sue cose dopo l'incontro di decathlon scolastico
Gabriella: "Ci vediamo la settimana prossima, ragazzi e non dimenticatevi della settimana dell'East High!"
Martha: "Già menero quasi dimenticata saranno giorni di stupidi slogan sportivi e cose del genere...e di cheerleader urlanti vestite come bamboline!"
Gabriella: "dai, potrebbe essere divertente!"
Taylor: "Divertente per te, non vedi l'ora di andare a quel ballo con Troy!!!"
Gabriella: "Questa non è l'unica ragione penso che sarà piacevole non ho mai partecipato a una settimana di festa scolastica."
Martha: "Davvero?"
Gabriella: "davvero"
Gabriella si rivolse a taylor
Gabriella: "Ti va di andare a fare spese domenica?Vorrei comprare qualcosa da mettermi per il ballo"
Taylor: "Certo ma non ti pereoccuparti troy ti troverà comunque bellissima"
Martha: "Allora quando glielo chiederai gabriella?"
Gabriella: "chiedergli cosa? no,no, sarò pure tradizionalista ma penso che sia lui a dovermi invitare"
Taylor: "Non questa volta e il ballo di Sadie Hawkins ricordi?"
Gabriella: "Non mi ricordo di averlo sentito"
Taylor: "Forse perche eri troppo impegnata a ridacchiare con troy durante l'ultima assemblea scolastica il preside matusi ha citato Sadie Hawkins per ben 3 volte!!!"
Gabriella: "Oh!!Allora meglio farlo il più presto possibile!!"
Arrivarono Sharpay e Ryan
Sharpay: "Ciao a tutti!!State parlando del ballo, vero??"
Ryan: "Cosi sembra"
Sharpay: "Allora Gabriella ho sentito male ho stai pensando di chiedere a troy di venire al ballo con te??"
Taylor: "Certo che ci sta pensando, a chi altro dovrebbe chiederlo??"
Sharpay si rivolse a Gabriella
Sharpay: "Bene se vuoi il mio consiglio giocatela bene"
Gabriella: "Giocarmela bene??Cosa intendi??"
Sharpay: "Qui stiamo parlando di troy bolton se vuoi che un ragazzo come troy ti prenda sul serio devi cercare di non sembrare troppo impaziente. Sai quello che voglio dire"
A gabriella squillò il cellulare
Gabriella: "Scusatemi............Pronto?"
Mamma di gabriella: "Ciao,tesoro,volevo solo dirti che probabilmente farò tardi per cena stasera"
Gabriella: "Ancora?E la terza volta questa settimana!La tua azienda non sa che hai anche una vita priavata?"
Mamma di Gabriella: "Mi dispiace.Nessuna vita privata è permessa.Ci vediamo più tardi okay??
Gabriella: "Okay"
Taylor: "Tutto bene?"
Gabriella: "Si era mia madre fara tardi anche stasera qual è la novita?"
Taylor: "Lo stakanovismo fa parte della famiglia, eh??"
Sharpay si fece una risatina
Gabriella: "Cosa c'è di così divertente?"
Sharpay: "I tuoi amici cervelloni mi hanno appena chiesto chi secondo me vincerà il titolo di re e reginetta del ballo. Una domanda un pò stupida per un gruppo di piccoli geni, eh? Penso che sia ovvio chi sarà la reginetta!!!Ah, e ricorda gabriella quello che ti ho detto non vuoi sembrare troppo impaziente, vero??"
Gabriella: "No di certo!!!"
Sharpay e Ryan se ne andarono e gli altri ritornaro alle loro cose

Continua...
Vi sta piacendo Kommentate

view post Posted on 7/12/2007, 21:07P_QUOTE

Millennium Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 21:55

Molto bella, anche i dialoghi sembrano realistici.
COTNinuaaa

28 Agosto 2009: grazie Valerio
image
LA COOP SEI TU
image
image
image <- Notare il logo dietro Valerio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/12/2007, 13:00P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 13:01

bella continua!

imageimage

image

image

image

30/04/2009 - Bari.. pochi centrimetri da valerio scanu.. autografo e sorrisi stupendi
02/08/2009 - Locorotondo (Lamie di Olimpia) - Valerio canta domani, sentimento, dopo di me e all that you know..
06/08/2009 - Polignano - Valerio e Martina.. Grazie Valerio.. finalmente ho vissuto una di quelle "notti per sognare"!!
10/10/2009 - Bari - Il mio bellissimo e bravissimo Scanu per tutto il pomeriggio e la sera

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
zanessa a megl'
view post Posted on 8/12/2007, 13:35P_QUOTE

Utente cancellato

Episodio 2

Troy e company sono andati a fare compere e incontrano le ragazze
Chad: "Guarda,guarda ecco la tua ragazza troy!!!"
Troy: "Dai andiamo a salutarle!!"

Gabriella: "Guarda ecco i ragazzi"
Taylor: "Perfettovolevo invitare chad al ballo questo lunedi ma posso farlo anche adesso"

Chad: "Ciao ragazze come va??"
Troy: "Ciao"
Gabriella: "Ciao"
Taylor: "sono contenta che tu sia qui chad volevo chiederti se vuoi venire al ballo di sabato con me??"
Jason: "Wow guarda un po queste ragazze!!"
Zeke: "Pazzesco! Quindi non scherzavi quando dicevi che le ragazze sarebbero cadute ai tuoi piedi!Chi avrebbe mai immaginato che tu avresti ricevuto l'invito per primo??"
Chad: "Be'..."
Taylor: "allora??"
Chad: "Grazie per l'offerta controllo la mia agenda e ti faccio sapere, okay??"
Taylor: ""Che vuol dire??verrai con me o no??"
Chad: "Ehi, non mi fare pressione ti ho appena detto che te lo farò sapere"
Jason: "Si, tranquilla deve controllare se per quella sera non ha già un appuntamento con qualche top model"
Zeke: "Bella questa, amico!!"
Chad: "ora basta!! Finitela!!"
Troy si sedette vicino a gabriella
Troy: "Allora a proposito del ballo di sabato...dovrebbe essere divertente...che dici??"
Gabriella: "Gia divertente"
Troy: "Carina questa cosa del ballo di Susie Hawkins vero??"
Gabriella: "si carina ma si chiama Sadie Hawkins"
Troy: "Dunque....."
Gabriella nn ebbe la possibilità dia scoltare Troy che in quel momento Taylor si alzò e se ne andò
Gabriella: " Taylor, aspetta"

I ragazzi dopo un pò raggiunsero il loro negozio di sport preferito
Jason: "Troy vuoi entrare,troy,troy,troy vuoi entrare,troy!!!!!!!!!!!!!!"
Troy: "Scusa oggi non ci sono più con la testa"
Zeke: "Stai pensando alla partitadel prossimo weekwnd??"
Jason: "No,probabilmente starà decidendo quale pigiama indossare a scuola domani"
Chad: "Vi do io un indizio sta pensando quello a cui pensa da giorni leiniziali sono G.M. e non mi riferisco alla casa automobilistica"
Troy: "Questa volta mi hai beccato non ha senso Taylor ti ha invitato perchè Gabriella non ha invitao me?"
Chad: "Perchè le ragazze fanno quello che fanno, forse ha trovato un altro ragazzo o qualcosa del genere"
Troy: "Già......Andiamo"
Ma prima che potessero andare...
Ami(Cheerleader): "Troy!Ehi, troy!"
Troy: "Ehi Ami come va??"
Ami(Cheerleader): "Sono felice di averti incontrato vuoi venire al ballo con me?"
Troy: "Ehm...mi dispiace io...credo di avere già un'altra accompagnatrice..."
Ami(Cheerleader): "Oh!E tu vhe mi dici Jason ti piacerebbe venire al ballo con me?"
Jason: "Certo!!"
Ami(Cheerleader): "Allora deciso abbiamo un appuntamento a domani non vedo l'ora di vedervi in pigiama domani ragazzi!!!Ciaooooo"
Jason: "Woe mi dispiace troy ma ti sei lasciato scappare una grande occasione lei e davvero carina!!"
Troy: "Già...buon per te,Jason"
Gabriella intanto stava tornando a casa e pensava a come chad aveva fatto umiliare Taylor.....entrò a casa e senti la madre parlare a telefono
Mamma di Gabriella: "E ovviamente non posso mollare tutto e partire per New York la settimana prossima dovremo rimandare il trasferimento almeno fino al mese prossimo anche perchè dovrò organizzarmi con la scuola di mia figlia e..."
In quel momento Gabriella si senti male e corse in camera sua pensando che quel ballo poteva essere l'ultimo alla East High

Contiunua....
Kommentate

view post Posted on 8/12/2007, 14:49P_QUOTE

Millennium Member

E' bellissima questa storia.

image
LA COOP SEI TU
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
zanessa a megl'
view post Posted on 9/12/2007, 21:00P_QUOTE

Utente cancellato

Episodio 3

Il giorno dopo Troy entrò a scuola e venne fermao da hannah una sua compagna del corso di algebra
Hannah: "Troy,troy bolton!Aspetta!"
Troy: "Che c'è hannah?Pronta per il test di algebra di oggi?"
Hannah: "Si cioè no cioè non mi interessa c'è qualcosa di più importante di cui volevo parlarti vuoi venire al ballo con me?"
Troy: "Oh, wow sono lusingato ma in realtà pensavo di andarci con un'altra persona"
Hannah: "E troppo tardi?Hai già accettato l'invito di un'altra ragazza?"
Troy: "Più o meno cioè sto aspettando che una persona me lo chieda ma non l'ho ha ancora fatto e se lo farà le dirò di si. Quindi è come se avessi già un invito no?"
Hannah: "Oh!Va Bene!"
Sharpay: "Scusate!.....Pardon,Heidi ho qualcosa di très importantda discutere con Troy.....Sono sicura che tu possa capire la situazione!!!"
Hannah: "Mi chiamo Hannah non heidi!!"
Sharpay: "Sei ancora qui...sparisci....Buongiorno troy il tuo pigiama è semplicemente stupendo"
Troy: "Anche il tuo è molto carino Sharpay davvero in tema con lo spirito della sttimana!"
Sharpay indossava un pigiama di seta rosso decorato con dei piccoli stemmi dei Wildcats e ciabbatine a forma di lince
Sharpay: "Grazie l'ho fatto confezionare apposta anche le cabbatine. Non sono adorabili?"
Troy in quel momento vide una creatura gigantesca avvicinarsi a loro
Troy: "Ryan? Sei tu amico?"
Ryan: "Sono io..."
Troy: "Ehm..quindi è cosi che ti vesti quanso vai a dormire?"
Sharpay: "Naturalmente nolui fa parte del mio completo e una lince di peluche propio come uno dedi miei pupazzi giganti e la giornata del pigiama, no?Hai afferrato il concetto?"
Troy: "Certo,certo stammi bene, amico!"
Sharpay: "Allora troy? ahi già un invito per il ballo? perche si da il caso che io sia ancora..."
Troy: "Scusami!"
Sharpay: "Ma io stavo per..."
Troy aveva appena visto Gabriella e corse subito da lei
Troy: "Gabriella, bel pigiama"
Gabriella: "Grazie anche il tuo!"
Troy: "Gabriella? Mi stai ascoltando?"
Gabriella: "Scusa troy c'è un pò di confusione qui.Che cosa hai detto?"
Troy: "Ho detto che mi piacerebbe sapere se Sharpay porterà una lince viva al ballo per essere sicura di vincere il titolo di reginetta non vedo l'ora di andarci per godermi lo spetacolo, e tu?"
Gabriella: "Ehm, certo c'è voglio dire di anch'io non vedo l'ora....Troy senti.."
Troy: "Che c'è?"
Gabriella: "No, niente....volevo solo dirti che mi piaccono molto le tue ciabatte"
Troy: "Oh! Perche per un secondo ho pensato che mi avresti...."
Sharpay: "Troy! Dunque ecco dove sei sparito non mi avevi promesso che saresti tornato?Io devo propio parlarti di una cosa importante e in privato"
Gabriella passò davanti al teatro e vide Kelsi portare un asse pesantissima
Gabriella: "Stai bene?"
Kelsi: "Ciao gabriella...Non ti avevo vista"
Gabriella: "Che cosa stai facendo? Preparate qualche altro musical di cui non sono a conoscenza?"
Kelsi: "No, no e per i ballo di sabato la prof Darbus vuole che il salone splenda come lo scenario dei Tony Awards"
Gabriella: "Già questo e propio da lei! Ma ce la fai da sola a mettere in pidei questa scenografia gigante?Vuoi che ti aiuti?"
Kelsi: "In effetti...una mano non guasterebbe"
Gabriella aiutò Kelsi con la scenografia e poi andò a lezione

Continua....
Kommentate

view post Posted on 10/12/2007, 19:28P_QUOTE

Millennium Member

E' bellissima, veramente. AHAHA
Semba quasi ci sia Sharpay davvero, e i dialoghii sembrano uguali.
Bravaaa :P la promuoverò anche nel sito :P

image
LA COOP SEI TU
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
zanessa a megl'
view post Posted on 11/12/2007, 20:55P_QUOTE

Utente cancellato

Episodio 4

Chad: "Ehi guardate sharpay ha una casa sulla testa!"
Jason: "Che diavolo è quella cosa?"
Sharpay: "Non si vede?Che domande è il mio copricapo per la giornata del cappello naturalmente è un modellino in scala della nostra amata scuola
vedi?e questa sono io sul tetto con in mano la nostra bandiera"
Chad: "Wow!Qualcuno dovrebbe dire a quella ragazza che oggi è la giornata del cappello e non il giorno del mettiti-qualsiasi-cosa-sulla-testa-tranne-il-lavandino-della-cucina."
Jason: "Meno male che il suo collo e gia abituato a sostenere il peso sella sua vanità altrimenti si spezzerebbe in due con tutta quella roba!"
Troy vide Gabriella
Troy: "Ci si vede dopo ragazzi........."
Troy andò da Gabriella
Troy: "Ehi bel cappello"
Gabriella: "Non prendermi in giro!Mi ero quasi dimenticata che oggi fosse la giornata del cappello e questo è quello che sono riuscita a rimediare all'ultimo momento"
Troy: "Davvero? Bè in questo caso possiamo fare cambio"
Gabriella: "No,grazie va bene cosi"
Troy: "INSISTO"
Gabriella: "Non vorrai mica fare brutta figura per la parata, vero?"
Troy: "Non potrei resistere...sopratutto dopo aver subito l'umiliazione di vedere Chad vincere ieri il premio per il miglior pigiama!"
Gabriella: "Comunque grazie del cappello...e non preoccuparti, se vincerò il premio per il miglior cappello mi ricorderò di te nel discorso di ringraziamento"
Troy: "Affare fatto................................Allora c'è qualcosa che vuoi....."
In quel momento suonò la campanella
Gabriella: "Oh dovremo andare in classe ora non voglio che il mio cappello si perda la parata"
Dopo la fine delle lezioni Troy andò dai ragazzi
Chad: "Allora te l'ha chiesto?"
Troy: "NO ma l'ha fatto Susan Kane e anche Ashley Ramirez"
Chad: "E' che mi dici di Sharpay?"
Troy: "Si anche lei per ben 3 volte"
Chad: "Quella ragzzza non accetta mai un noavresti dovuto sentirla discutere con la signora darbus quando ha consegnato il premio per il miglior cappello a Cyndra questa mattina. Ti dico la verità Shaprayè sprecata qui al liceo dovrebbe lavorare alla corte suprema.........Allora pronto ad andare in palestra?l'allenameto inizia tra 20 minuti esatti"
Troy: "Ci vediamo li"
Troy andò all'allenamento e poi ritornò a casa

Continua...
Kommentate

view post Posted on 11/12/2007, 21:21P_QUOTE

Millennium Member

E' molto bella, penso che ormai l'abbia già capito! :)

image
LA COOP SEI TU
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2007, 21:21P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 13:01

Mi piaceeeeee continuala presto
è molto realistica la storia

imageimage

image

image

image

30/04/2009 - Bari.. pochi centrimetri da valerio scanu.. autografo e sorrisi stupendi
02/08/2009 - Locorotondo (Lamie di Olimpia) - Valerio canta domani, sentimento, dopo di me e all that you know..
06/08/2009 - Polignano - Valerio e Martina.. Grazie Valerio.. finalmente ho vissuto una di quelle "notti per sognare"!!
10/10/2009 - Bari - Il mio bellissimo e bravissimo Scanu per tutto il pomeriggio e la sera

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/12/2007, 13:51P_QUOTE

GrApHiCs DaNcEr FORUM

Group: Sharpay Fan
Location: Dalla mitica ed unica FiReNzEeEe!!Ma un giorno da LoS AnGeLeS!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 18:20

molto carina!!!!^^Continuaaa^^!!!Sn curiosa

*°Graphics DanceR°*

SN FOUNDER QUI:
image
SN UTENTE QUI:
imageimageimage

image

P_MSG P_WEBSITE Top
vanessina_moky
view post Posted on 24/12/2007, 15:49P_QUOTE

Utente cancellato

sisi continua mi sn stra appassionata :):)

view post Posted on 18/2/2008, 20:28P_QUOTE

Advanced Member

Group: Gabriella Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 20:05

E' bellissima continua per favore

imageimageimage
imageimage
Miley World fan-clubimage
imageimageimageimageimageimage
imageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/8/2008, 17:17P_QUOTE

Group: Sharpay Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/5/2009, 10:20

continuaaaaaaaaaaaa

the cheetah girl's cheetah sister
image
(L)stupidina mia(L)

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
13 replies since 7/12/2007, 19:42

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Grazie

Affiliazioni & Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usCuccioli4ever.: Dottor House M. D. :.Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usDylan DogImage Hosted by ImageShack.us_ZaC ThE BeSt_Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us>Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicAdam Levine Forum